Assassin’s Creed su PS One? Ecco come sarebbe stato

Di Andrea "Geo" Peroni
9 luglio 2017

In attesa di scoprire cosa Ubisoft ha in serbo per noi con Assassin’s Creed: Origins, oggi vi proponiamo una chicca dal web. Lo YouTuber 98 Demake, sulla cresta dell’onda ormai da quasi due mesi, si dedica a rivisitare serie attuali molto famose e a riproporle in uno stile ormai antiquato, come se ci trovassimo nel 1998.

Il protagonista del video di oggi è, come avrete capito, Assassin’s Creed. Come sarebbe stato il primo capitolo, quello sulla storia di Altair, se fosse uscito sulla prima PlayStation? 98 Demake si è divertito a pensarlo, e ha realizzato il video che vedete qui sotto. Cosa ne pensate?

Assassin’s Creed: Origins sarà disponibile dal 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Dopo gli ultimi capitoli ambientati nella Francia della Rivoluzione e nell’Inghilterra industriosa, si torna nel passato: sarà infatti l’occasione per vivere le origini della Confraternita, nell’Antico Egitto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.