Secondo Bethesda, Starfield sarà una rivoluzione per i videogiochi

Starfield Bethesda
Di Marco "Rubo" Rubin
23 luglio 2018

Tra i titoli annunciati da Bethesda allo scorso E3 2018, Starfield è stato sicuramente uno tra quelli più discussi oltre a Fallout 76 e The Elder Scrolls VI. Su questo gioco, un RPG sci-fi primo di un nuovo franchise, aleggia ancora un alone di mistero, essendone sconosciute la modalità di gioco e  l’atmosfera.

Il titolo è tornato a far parlare di sé grazie ad un video caricato su YouTube, in cui l’autore Camelworks lo ha analizzato ed ha rivelato alcune dichiarazioni del team di sviluppo di Bethesda, con cui dice di essere in contatto. Secondo uno di loro, Starfield sarà “il più grande salto in avanti nella storia dei videogiochi”. Le sue parole sembrano confermare che Bethesda non voglia quindi rivoluzionare un genere, ma addirittura l’intero settore videoludico. Purtroppo, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Qui in basso lasciamo il link al video su YouTube.

Bisognerà aspettare la prossima generazione di console perché, come detto da Bethesda stessa, i teaser trailer sono stati mostrati solo per tranquillizzare i fan.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.