Beyond: Good & Evil 2 – Il gioco è in sviluppo

uagna beyond good evil
Di Andrea "Geo" Peroni
18 giugno 2016

Speravamo, ancora una volta, di vedere sul palco dell’E3 di Ubisoft Beyond: Good & Evil 2, sequel del capolavoro originariamente uscito su PlayStation 2, Xbox, GameCube e PC. Ancora una volta, però, siamo rimasti delusi. Questo non significa comunque che il gioco non esista più: come ha confermato Yves Guillemot, il titolo è ancora in sviluppo, e un giorno uscirà.

Parole molto imprecise quelle del CEO di Ubisoft, che ha inoltre ricordato come Michel Ancel, creatore del gioco, sia attualmente al lavoro su una nuova IP, Wild, e dunque si sia estraniato dal progetto del sequel di Beyond: Good & Evil. Il sequel, dicevamo, resta in sviluppo, ma l’impressione è che il gioco sia in stand by, almeno per il momento. Rivedremo mai Jade e Pey’j nelle magiche lande di Hillys?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.