Black Ops 4 – I primi dettagli della nuova mappa zombie Night of the Dead

Di Andrea "Geo" Peroni
5 dicembre 2018

In queste ore si è parlato tanto del primo DLC di Call of Duty: Black Ops 4 e della modalità Zombies, che sembra accoglierà quattro inediti protagonisti come vi abbiamo mostrato in questa news.

Nelle ultime ore sono emersi però ulteriori dettagli, che aumentano i sospetti sulla veridicità dei nuovi protagonisti e che anzi ci danno alcune conferme importati, come l’ambientazione della prossima mappa della Storia Caos e i nuovi personaggi.

Un giocatore di Xbox One è riuscito, tramite un glitch, ad accedere ad una schermata che ha svelato il nome e le informazioni sulla prossima mappa zombie. L’immagine, in francese, è stata postata su Reddit, e ci mostra il primo artwork di Night of the Dead, che, come affermavano i rumor precedenti, sarà proprio ambientata in un maniero infestato dai mostri.

Ecco la traduzione della descrizione della mappa:

Inghilterra, 1912. Gli associati del cercatore di reliquie Alistair Rhodes, tra cui una pseudo chiaroveggente, un cowboy del mondo dello spettacolo, un generale in pensione e il suo fedele maggiordomo, vengono invitati a partecipare ad un gran ballo. Ma non sospettano lontanamente gli orrori che li attendono.

Il prossimo 11 dicembre ci sarà un sostanzioso aggiornamento di Black Ops 4 che includerà un nuovo Specialista per il multiplayer e una novità per Blackout, ma non vi sono ancora notizie sul lancio di Night of the Dead.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.