Black Ops 4 Zombies – Un nuovo teaser in vista del San Diego Comic-Con

Di Andrea "Geo" Peroni
16 luglio 2018

Dopo aver annunciato le date della beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 e l’arrivo di un’ulteriore fase beta per provare in esclusiva la Battle Royale Blackout, Treyarch e Activision sono ora concentrate sul grande evento di questa settimana: il San Diego Comic-Con.

Durante l’importante manifestazione, alla quale partecipano colossi dell’intrattenimento come Warner Bros., Disney e molti altri, ci sarà anche Treyarch con un panel tutto speciale dedicato interamente a Black Ops 4 Zombies. Proprio pochi giorni fa, l’account ufficiale Twitter di PlayStation ha chiesto ai suoi fan domande da porre direttamente agli sviluppatori al Comic-Con, alle quali poi probabilmente troveremo le risposte sul blog Sony.

Quest’oggi, per ricordare a tutti il panel del 19 luglio di Black Ops 4 Zombies, Treyarch ha pubblicato un’inquietante GIF teaser su Twitter che ritrae l’inconfondibile cane infernale di Mob of the Dead. Tra le quattro mappe zombie disponibili al lancio (compresa anche la mappa che dovrebbe chiamarsi Classified e che sarà il remake di Five dal primo Black Ops), ci sarà infatti Blood of the Dead, una rivisitazione dell’esperienza ambientata nella prigione di Alcatraz molto amata dai fan ma con, come protagonisti, i personaggi di Origins prima e Black Ops III Zombies poi.

Insomma, Treyarch si prepara a svelare tante novità sulla sua modalità regina, ed è inutile ricordarvi che qui, su Uagna.it e UAGNA TV, troverete tutti gli aggiornamenti da San Diego.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Se siete curiosi di sapere tutto quello che sappiamo oggi sul gioco, vi rimandiamo al nostro articolo recap della presentazione di maggio avvenuta a Los Angeles.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.