Black Ops III Salvation – L’intro della mappa Revelations

Black Ops 3 DLC Salvation
Di Andrea "Geo" Peroni
25 agosto 2016

Treyarch e Activision, tramite il canale ufficiale YouTube di Call of Duty, hanno rilasciato la intro ufficiale della mappa Revelations, che concluderà gli eventi iniziati su Nacht der Untoten nel lontano COD: World at War. Nell’intro, che potete vedere in italiano qui sotto, vengono anche svelate la data di uscita del pacchetto (6 settembre su PS4), e le 4 mappe multiplayer del DLC Salvation, tra le quali sarà presente anche il remake della mappa Standoff. Sfuma dunque l’ipotesi di un DLC dedicato completamente alla modalità Zombies.

Nel video possiamo notare gli sconvolgenti fatti verificatisi tra Gorod Krovi e l’inizio di Revelations. Ritroviamo la misteriosa casa di Origins, vediamo per la prima volta dal vivo l’enigmatico Dr. Maxis, e assistiamo alla comparsa dell’essere più malvagio di tutti gli universi, l’Uomo Ombra (già visto in Shadows of Evil), pronto a sconvolgere tutte le realtà grazie agli Apothicon.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.