Call of Duty: Black Ops 3 – Le prime custom map alpha in video

black ops 3 logo
Di Andrea "Geo" Peroni
4 giugno 2016

Dopo mesi e mesi di attesa, Treyarch ha iniziato a rendere disponibili le prime mod su PC per Cal of Duty: Black Ops 3. Alcuni utenti selezionati, già conosciuti dagli amanti di World at War per le loro custom map, sono già al lavoro per sfruttare al 100% il potenziale di Black Ops 3, e su YouTube alcuni video già testimoniano modder in grande azione.

Il canale MrDalekJD ha infatti provato la primissima mod, una mappa realizzata solamente per dimostrazione di quanto sia possibile fare con a disposizione il materiale offerto da Treyarch. Potete vedere il video in alto, oppure attraverso questo link. Non vediamo l’ora di provare con le nostre mani una custom map dedicata alla modalità Zombie, anche se una data di rilascio precisa per l’edizione definitiva delle mod non è ancora stata comunicata.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.