Call of Duty: WWII – Disponibile la patch 1.08

Di Andrea "Geo" Peroni
2 gennaio 2018

Sledgehammer Games ha rilasciato la patch 1.08 per Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della celebre saga FPS di Activision uscito lo scorso novembre e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. La patch, delle dimensioni di 1.8GB, è attualmente disponibile solamente su PlayStation 4, ma verrà presto rilasciata anche per Xbox One e PC.

L’update pone fine all’evento invernale di Call of Duty: WWII, con il Quartier Generale che tornerà alla normalità abbandonanto decorazioni natalizie e la neve. I giocatori potranno però continuare a completare gli Ordini relativi all’evento stagionale di COD, compresa l’apertura di Supply Drops invernali con oggetti speciali annessi. È stata inoltre aggiunta la playlist Uccisione Confermata Veterano.

Restiamo in attesa del changelog completo, nel caso ci siano altre importanti novità.

Avete giocato all’evento stagionale di WWII?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.