Call of Duty: World War II – Rivelata la Valor Collection Edition Standard e Pro

Di Marco "Rubo" Rubin
5 agosto 2017

Su Twitter, Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha annunciato un’edizione speciale di Call of Duty: World War II chiamata Valor Collection Edition, che sarà disponibile in due varianti, Standard e Pro.

L’edizione standard, disponibile per PC, PS4 e Xbox One, conterrà, oltre al gioco, uno steelcase, una statua commemorativa di bronzo, un poster di Nazi Zombies, una spilla a forma di spada Bloodraven e cinque patch rappresentanti le Divisioni all’interno del gioco.

L’edizione pro, invece, sarà disponibile solo per Xbox One e PS4 e, oltre agli oggetti da collezione, conterrà il Season Pass e uno steelbook al posto dello steelcase.

Al momento non sono stati annunciati i prezzi di queste due edizioni, anche se secondo Condrey varrà la pena acquistarli.

Vi ricordiamo che Call of Duty: World War II uscirà il prossimo 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, se parteciperete alla fase beta del gioco riceverete dei contenuti speciali esclusivi.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.