COD – Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered confermati dai poster

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
29 aprile 2016

Le immagini trapelate negli ultimi giorni sembrano essere ufficialmente confermate: il prossimo Call of Duty si chiamerà Infinite Warfare, e inoltre verrà messo in commercio nello stesso giorno dell’edizione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare.

poster promozionale infinite warfare call of duty

Nel poster ufficiale, trapelato nelle ultime ore, viene messa in evidenza quella che dovrebbe essere la copertina finale del gioco, oltre ai vari prezzi. L’edizione standard (il poster è canadese, ve lo ricordiamo) costerà come sempre intorno ai 70 €, mentre la Legacy Edition, che è quella che darà l’accesso anche a Modern Warfare Remastered, con la modalità campagna e 10 mappe multiplayer. Restiamo dunque in attesa solamente della conferma ufficiale di Infinity Ward e Activision, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.