Crash Bandicoot: Resurrection – La bufala che ha fatto impazzire il web

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
20 aprile 2016

Negli ultimi giorni un’immagine pubblicata sui social network italiani sta facendo letteralmente impazzire il popolo del web. L’immagine in questione, che potete trovare di seguito, millanta l’annuncio di un fantomatico Crash Bandicoot: Resurrection, una sorta di remake o di reboot della serie dedicata al marsupiale di Naughty Dog che diventerà disponibile per PS4 e Xbox One. Niente da fare, purtroppo: l’immagine che sta facendo tanto scalpore è chiaramente falsa, e per il momento non ci sono altri annunci su Crash Bandicoot.

crash bandicoot resurrection fake bufala

Da mesi si rincorrono i rumor su un possibile ritorno di Crash, grazie ai tanti indizi che Sony sta disseminando, come le varie immagini postate su Twitter (giusto pochi giorni fa c’è stato un altro artwork compromettente). Possiamo però dirvi con sicurezza che il gioco “annunciato” dall’immagine in alto non è assolutamente reale, così come testimoniano tutti i siti di informazione sul web: nessun annuncio ufficiale nei giorni scorsi. Mettiamoci l’anima in pace: l’immagine è una bufala.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.