Dead Island 2 non è stato cancellato ma non è il momento di parlarne

dead island 2
Di Andrea "Geo" Peroni
5 luglio 2016

Atteso per l’inizio del 2015, poi per la fine di quell’anno, e successivamente rinviato al 2016. Ad oggi però, 5 luglio, Dead Island 2 non si è ancora mostrato e i dubbi intorno al gioco di Deep Silver non possono fare altro che aumentare. La software house ha però risposto ad alcune domande degli utenti su Twitter, rassicurando i fan: il gioco esiste ancora, la sua produzione continua e la cancellazione non è prevista. Il momento di parlarne non è però ancora giunto.

La rimozione di Dead Island 2 da Steam non aveva fatto altro che aumentare i dubbi, considerando che non si hanno notizie ufficiali sul gioco da molti mesi. Come potete vedere, però, l’azienda ha voluto ribadire che il gioco non è stato cancellato.

Sperate ancora in questo gioco?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.