Destiny 2 – Quando esce il download “La maledizione di Osiride”

Di Marco "Chuck" Zanolini
4 dicembre 2017

La prima espansione di Destiny 2, chiamata La maledizione di Osiride, verrà lanciata domani martedì 5 dicembre su tutte le piattaforme su cui è disponibile: Playstation 4, Xbox One e PC.

Il lancio dell’espansione coinciderà con l’update 1.1.0, mentre il successivo aggiornamento (che porterà con sé molte migliorie e cambiamenti al gameplay) arriverà il prossimo martedì 12 dicembre. Bungie inizierà la manutenzione dei server a partire dalle ore 16:00 circa, mentre il lancio ufficiale del DLC inizierà alle 19:00 (con un pre-load dell’espansione dalle 17:00 alle 19:00).

La maledizione di Osiride richiederà ben 68 GB di spazio su PC, 44 GB su Xbox One e addirittura 88 GB su PlayStation 4. Questo DLC porterà su Playstation 4 un contenuto esclusivo, ovvero una mappa del Crogiolo chiamata “Wormhaven”. Per tutte le piattaforme invece includerà tre nuove mappe multiplayer su PS4 e due su Xbox e PC.

La maledizione di Osiride è il primo DLC di Destiny 2. Per chi non l’avesse ancora acquistato vi ricordiamo che è disponibile singolarmente al prezzo di 19.99€ o acquistando direttamente il season pass al prezzo di 34.99€. Sul prossimo DLC invece, Bungie non ha ancora rilasciato alcuna notizia, ma sappiamo che dovrebbe uscire la prossima primavera e conterrà un nuova incursione.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.