Destiny non avrà più altri aggiornamenti

uagna destiny
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
3 giugno 2017

Durante l’ultimo settimanale di casa Bungie, pubblicato sul proprio Blog, il community manager David “DeeJ” Dague ha annunciato che Destiny non riceverà altri aggiornamenti. Queste le sue parole:

L’Era di Trionfo è stata decantata come l’ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2.Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest’estate che richiede la nostra attenzione. Quest’autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell’originale Destiny.

Cosa ne pensate? Voi state continuando a giocare su Destiny? Vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà l’8 Settembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.