Detroit: Become Human e Spider-Man previsti per la prima metà del 2018

Di Marco "Chuck" Zanolini
19 giugno 2017

Stando alle parole rilasciate da Shawn Layden, CEO e Presidente di Sony Interactive Entertainment America, Spider-Man e Detroit: Become Human usciranno nella prima metà del 2018.

Nonostante le varie critiche del pubblico riguardo la scarsità di titoli che andranno a coprire i restanti mesi del 2017, Layden accetta e si esprime senza troppo problemi, ricordando però che nei mesi passati sono usciti titoli come Horizon: Zero Dawn, Nier: Automata, Nioh e altri. Senza contare che prossimamente uscirà Gran Turismo Sport insieme a espansioni come Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds e Uncharted: The Lost Legacy.

Quindi, se già per God of War si è parlato di un inizio 2018, anche Spider-Man e Detroit: Become Human dovrebbero prendere parte a questa finestra di lancio. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito “Metal Gear Solid”. Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.