Disney cancella Disney Infinity

uagna disney infinity
Di Andrea "Geo" Peroni
10 maggio 2016

La Disney ha da pochi minuti annunciato che non ci sarà mai un Disney Infinity 4.0, nonostante quanto dichiarato nelle scorse settimane. Il colosso di Burbank ha infatti deciso di cancellare definitivamente la serie Disney Infinity, che dunque si ferma a 3 titoli pubblicati. Non solo, perché con questo addio alla serie, Disney chiude anche con i giochi sviluppati e pubblicati interamente dalla società.

Il supporto a Disney Infinity 3.0 continuerà con altre due espansioni nel corso dell’anno, come l’espansione dedicata a Captain America: Civil War e agli Avengers di casa Marvel. In particolare, i due nuovi set saranno dedicati ai film Finding Dory e Alice attraverso lo Specchio, che arriveranno al cinema quest’anno. Il franchise Disney Infinity ha raccolto sotto la sua ala tutti i brand posseduti da Disney, dalla Pixar alla Lucas Film, senza dimenticare la sopra citata Marvel. Una scelta decisamente inaspettata, considerando che il grande rivale della serie, Skylanders, proseguirà senza sosta.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.