Disponibile da oggi Blackwood Crossing

Blackwood Crossing
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 aprile 2017

Lo studio indipendente inglese PaperSeven ha fatto sapere che da oggi è finalmente disponibile Blackwood Crossing, il loro primo titolo per console e PC. Il videogioco è scaricabile dallo store di PlayStation 4, mentre da domani sarà accessibile anche sul negozio di Xbox One e su Steam per PC. Il prezzo di Blackwood Crossing è fissato a €15,99, salvo eventuali sconti di lancio.

Qui potete leggere la nostra recensione!

“Siamo entusiasti di vedere Blackwood Crossing arrivare finalmente nei negozi, e speriamo che i giocatori si possano sentire legati alla storia di Scarlett e Finn proprio come lo siamo stati noi” ha detto Alice Guy, co-fondatrice di PaperSeven. “Il nostro obiettivo era quello di creare un mondo unico nel suo genere, un mondo fondato sulla magia surreale che confonde le aspettative del giocatore. Abbiamo voluto dare forma ad una logica onirica, in cui gli eventi fantastici assumono perfettamente senso nel contesto del gioco.”

Blackwood Crossing approfondisce la relazione tra Scarlett e Finn, fratelli orfani che si allontanano non appena Scarlett raggiunge l’adolescenza. Quando incrociano il loro cammino con una misteriosa figura, un apparente normale viaggio in treno si trasforma in una magica storia sulla vita, l’amore e le perdite.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.