Due nuovi personaggi nel primo DLC di Dragon Ball FighterZ, ecco quali

Di Alessandro Mastroeni
19 febbraio 2018

I combattenti di Dragon Ball FighterZ aumenteranno di numero nei prossimi mesi; i due nuovi personaggi a sbarcare nel roster saranno Broly e Bardock.

Anche se probabilmente saprete già tutto su di loro, ci teniamo lo stesso darvi qualche informazione.

Bardock è il padre di Goku, ed è protagonista del film “Le Origini del Mito” (un film epico a nostro parere); nel lungometraggio, egli cercherà in tutti i modi di contrastare il tiranno spaziale Freezer, il quale teme la forza dei suoi sudditi Saiyan e decide di distruggere il Pianeta Vegeta.

Broly è un personaggio presente solo nei film di Dragon Ball (Il Super Saiyan della Leggenda e L’irriducibile Bio-Combattente) e prova una forte avversione verso Kaaroth (Goku); per fortuna i nostri eroi riescono sempre a sconfiggerlo.

Restano sconosciuti la data di lancio del DLC e il prezzo; restate con noi per ulteriori novità e, se volete, potete cliccare il link in fondo alla pagina in cui è presente un’immagine promozionale leakata dell’espansione.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, XBox One e PC dal 26 Gennaio di quest’anno ed è un must have per tutti coloro che nella loro infanzia si sono lasciati incantare da uno dei migliori anime di sempre.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.