[E3 2017] Svelati i contenuti esclusivi PS4 per Destiny 2

Di Marco "Chuck" Zanolini
13 giugno 2017

Non poteva mancare nella conferenza Sony un nuovo video di Destiny 2, con il quale sono stati mostrati i contenuti esclusivi su PlayStation 4.

I contenuti in questione sono un nuovo assalto che si chiamerà Lake of Shadows, la mappa Retribution, un’astronave e l’arma esotica Borealis. Al momento non sappiamo se questi contenuti saranno esclusivi solo per un tempo limitato sulla console di casa Sony, così come non si sa quando sarà disponibile la beta.

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi riportiamo il video mostrato durante la conferenza che ci mostra il volto del nostro nemico principale, ovvero Ghaul.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.