[E3 2018] Command and Conquer: Rivals è il nuovo strategico di EA

E3 2018
Di Ruggiero
9 giugno 2018

Siamo quasi alla fine dell’EA Play 2018 e la compagnia ha annunciato un nuovo progetto inedito: Command & Conquer: Rivals.

Command & Conquer: Rivals è un’emozionante esperienza competitiva sviluppata per ridefinire il genere della strategia in tempo reale su dispositivi mobile. Mettiti alla prova in intense partite 1v1 in tempo reale contro i comandanti avversari per prevalere nella Guerra per il Tiberium. Conquista il campo di battaglia controllando costantemente le tue forze, schiaccia i rivali e conduci il tuo esercito alla vittoria.

Da oggi, gli utenti Android possono registrarsi su Google Play per ricevere una notifica quando Command & Conquer: Rivals sarà disponibile in tutto il mondo. In seguito alla registrazione, gli utenti Android di Stati Uniti e Canada potrebbero anche essere invitati alla pre-Alpha di Command & Conquer: Rivals. Invitiamo gli utenti iOS a registrarsi su www.cncrivals.com e a seguire @cncrivals su Twitter per tutte le ultime novità“.

Che ne pensate finora dell’EA Play 2018?



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.