EA vi regala Peggle su Origin

Di Andrea "Geo" Peroni
19 aprile 2018

Electronic Arts ha deciso di regalare un altro dei suoi prodotti ai suoi utenti Origin. Come forse saprete, la piattaforma virtuale per PC di EA, grazie al programma “Offre la ditta”, di tanto in tanto permette agli iscritti di portare a casa qualche gradito titolo extra senza dover sborsare un centesimo.

L’offerta di questi giorni è Peggle, videogioco rompicapo del 2007 sviluppato da PopCap Games. Se siete interessati ad aggiungerlo alla vostra libreria, vi consigliamo di farlo al più presto prima che l’offerta scada. Potete acquistare il gioco qui.

Provaci! Spara per eliminare i tondini arancioni e raggiungere l’Extreme Fever, trionfando a Peggle, con l’aiuto di 10 incredibili Maestri. Supera 55 livelli e brandisci 10 poteri magici in modalità Avventura… ed è solo l’inizio!

Mettiti alla prova affrontando 75 sfide per accumulare bonus ed eseguire tiri memorabili. Gareggia con gli amici o il computer in modalità Duello. Una combinazione perfetta di fortuna e abilità per uno dei “5 giochi più avvincenti della storia” secondo msnbc.com.

CARATTERISTICHE

• Vincitore di numerosi premi, tra cui Action & Arcade Game of the Year (Zeeby Awards, 2008) e Editor’s Choice – PC Casual Game of the Year (1Up.com, 2008)
• Supera 55 livelli e acquisisci 10 poteri magici!
• Supera 75 sfide da Gran Maestro!
• Affronta gli amici o il computer in modalità Duello!
• Salva i tuoi colpi migliori per rivederli!
• Goditi grafica e musica sensazionali!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.