Nuovo evento 2XP per Call of Duty: WWII

Di Andrea "Geo" Peroni
22 novembre 2017

Sledgehammer Games, la software house dietro lo sviluppo di Call of Duty: WWII, ha annunciato un nuovo evento di doppi punti esperienza per la modalità multiplayer. L’annuncio è arrivato su Twitter tramite la conferma di CharlieIntel.

L’evento inizierà oggi, mercoledì 22 novembre alle ore 19:00 ora italiana, e terminerà lunedì 27 alla medesima ora. I doppi punti esperienza valgono su qualsiasi modalità multiplayer.

I dati di vendite di Call of Duty: WWII, uscito lo scorso 3 novembre, sono molto confortanti per Activision. Il gioco ha infatti venduto il 64% in più rispetto a Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato nel novembre 2016, il quale aveva destato grandi critiche per il setting sin dall’annuncio. Per fortuna di Activision, il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale sembra aver fatto bene al brand.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.