Fear The Wolves: il Battle Royale ispirato a STALKER apre le iscrizioni per l’Open Beta

Di Claudio Caudullo
27 giugno 2018

Fear The Wolves è un gioco con la formula Battle Royale che vede coinvolti 100 giocatori in una grossa mappa a tema post-apocalittico per decretare chi sarà l’ultimo rimasto in gara. Ma cosa avrà di diverso questo nuovo battle royale dai molti altri annunciati ed usciti? Fear The Wolves introdurrà: delle anomalie per la mappa ed eventi interessanti durante la partita, cambiamenti climatici e dei pericolosi lupi radioattivi pronti a cacciarvi. Insomma, i nemici non saranno soltanto i giocatori ma anche l’ambiente circostante.

I giocatori potranno provarlo durante l’open beta che potrà essere giocata soltanto da PC in una data ancora da definire, ma se siete interessati è possibile già accaparrarsi un bel posto in fila visitando il sito web ufficiale, sperando di essere tra i fortunati che verranno scelti.

Non abbiamo ulteriori informazioni sulle caratteristiche che avrà questo titolo, escludendo quelle basilari come la presenza della prima persona, i veicoli, ed un setting a tema post-apocalittico, ma vi terremo sempre aggiornati su ulteriori dettagli. Fear The Wolves uscirà durante il 2018 su PC, mentre su console lo vedremo un po’ più avanti, precisamente nel 2019. E voi cosa ne pensate di questo titolo? Stufi delle Battle Royale o lo proverete? Fateci sapere!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.