FIFA 19 – Cristiano Ronaldo giocatore della Juventus nel nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
17 luglio 2018

Protagonista di quello che è stato definito il trasferimento del secolo, Cristiano Ronaldo ha ufficialmente cambiato “casacca” da ieri, quando a Torino la Juventus ha presentato al mondo il suo nuovo giocatore.

CR7 si è reso protagonista non solo del calciomercato dell’estate 2018, ma anche della discussione intorno a FIFA 19, il nuovo calcistico di casa Electronic Arts in uscita il 28 settembre che avrà proprio la nuova stella della Juventus in copertina.

Fino a pochi giorni fa, anche nelle immagini promozionali, Cristiano Ronaldo appariva con la sua tradizionale camiseta blanca che lo accompagnava ormai da anni e con la quale ha conquistato numerosi premi individuali e di squadra. EA Sports vuole però far sapere di non restare con le mani in mano, e che il team sta già lavorando per modificare il gioco in tempo per l’uscita.

Su Twitter l’account ufficiale di EA Sports FIFA ha infatti pubblicato un nuovo breve teaser di FIFA 19 dove viene mostrato Ronaldo con tanto di maglia bianconera, in compagnia dei suoi nuovi compagni Dybala, Douglas Costa, Chiellini ed Emre Can, altra novità nella Juventus 2018/19. Fa discutere, naturalmente, l’assenza di Gonzalo Higuain in questa “foto di gruppo”, ma il calciatore argentino, stando alle ultime voci di mercato, sembra vicinissimo al Chelsea di Maurizio Sarri.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.