Fortnite: ecco il nuovo costume “Testa di Pomodoro”

Di Federico "Blue" Marchetti
22 aprile 2018

Oggi 22 Aprile 2018 è approdato un nuovo costume sul negozio di Fortnite, si chiama “Testa di Pomodoro” e non poteva che essere bizzarro e impertinente, naturalmente in linea con lo stile conferito da Epic Games a questo videogioco.

Tempo addietro erano già state introdotte altre skin altrettanto pazze e di differente rarità. Testa di Pomodoro è una skin Epica (colore viola) acquistabile sul negozio di Fortnite: Battaglia Reale a 1.500 V-Buck. Altre skin di rarità equivalente introdotte nel gioco fino ad oggi sono state Burnout, Operazione Divertimento e Shadow Ops.

Testa di Pomodoro non è l’unico oggetto introdotto con questo update da Epic Games, infatti sullo store è stato inserito anche “Axeroni”, uno strumento di raccolta acquistabile a 800 V-Buck.

Le skin non danno alcun vantaggio extra al giocatore che lo indossa su Fortnite, si tratta solo di una miglioria estetica a pagamento, un outfit che non influisce sul combattimento durante le partite. Ricordiamo infine che Fortnite è gratuito e disponibile su piattaforme PS4, Xbox One, PC e iOS.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".