Forza Horizon 4 sarà pubblicato nel 2018, ecco il primo indizio

forza horizon
Di Claudio Caudullo
10 gennaio 2018

In questi ultimi giorni giravano vari rumor che suggerivano un’eventuale uscita di un nuovo Forza Horizon, precisamente il quarto capitolo. Queste “voci” sembrano diventare realtà grazie al sito Brazilian Classification Rating Board che si occupa di valutare i videogiochi usciti in Brasile. Il sito sudamericano ha aggiunto nel proprio database Forza Horizon 4, anche se non si hanno ulteriori informazioni aggiuntive, ma suggerisce (ovviamente) che il gioco uscirà su Windows 10 ed Xbox One a data da definirsi.

Secondi alcuni leak il nuovo capitolo sarà ambientato in Giappone ed arriverà nel periodo autunnale 2018, precisamente verso Settembre, ma ancora non abbiamo nulla di veritiero e confermato. Oltre al leak di Forza Horizon 4, sembra che torneranno altre celebri esclusive in casa Microsoft, come il possibile ritorno di Fable con un quarto capitolo, un nuovo capitolo di Perfect Dark Zero, Halo 6, Age of Empires 4 che attualmente è un’esclusiva Pc ed un nuovo Mech Assault o MechWarrior.

Il 2018 potrebbe rivelarsi un anno ricco per i possessori di Xbox anche se, al momento, tutti questi annunci sono soltanto dei rumor. Con la nuovissima Xbox One X, Microsoft ha bisogno di più giochi e di nuove esclusive, quindi speriamo che questo sia l’anno buono e che il buon Phil riuscirà a stupirci con nuovi giochi adatti ad un’ottima, e potente, console.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.