GTA Online – La moto Pegassi Esskey è disponibile

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
16 novembre 2016

Rockstar Games ha annunciato la disponibilità presso i negozi in-game di GTA V la nuova moto Pegassi Esskey, prima parte del pacchetto di aggiornamenti gratuiti “Biker DLC”. Per ottenerla dovrete recarvi sul sito “Southern San Andreas Super Autos” con il cellulare del vostro personaggio.

Queste le parole di Rockstar: “Ecco la Pegassi Esskey, una moto pensata per sedurre gli hipster più nostalgici e fargli aprire il portafogli alla ricerca dell’ultimo ritrovato del vintage. Con la sua scocca dallo stile retrò, lavorata con maestria artigianale, la Pegassi Esskey è perfetta per i barbuti di Los Santos, troppo cool per tutto il resto.”

Come avrete potuto notare dalle immagini, si tratta di un clone della Ducati Scrambler, molto vicino al genere delle Cafè Racer.

Stando ai rumors di cui vi avevamo già parlato ieri, la prossima parte del contenuto aggiuntivo dovrebbe arrivare settimana prossima e comprenderà sempre una nuova moto, la Youga Classic.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.