Halo 6 è già in lavorazione?

uagna halo 5 master chief
Di Andrea "Geo" Peroni
20 dicembre 2016

Fan di Halo, iniziate a esaltare il vostro spirito, perché quanto vi riporteremo potrebbe essere per voi una splendida notizia. Nonostante Halo 5: Guardians sia uscito da poco più di un anno, 343 Industries potrebbe già essere al lavoro su un nuovo sequel, un ipotetico Halo 6.

Il community manager della compagnia, Brian Jarrad, ha infatti oggi affermato di aver avuto un lungo confronto con Microsoft riguardo agli importanti progetti futuri:

Non posso assolutamente dire molto, ma ieri Tim Long ha fatto una presentazione all’intero studio su tutti gli argomenti interessanti che riguarderanno cose super segrete che arriveranno in futuro.

Tim Long, per chi non lo sapesse, è il creative director della serie Halo, quindi se 2+2 fa 4, il progetto “super segreto” potrebbe davvero essere il sesto capitolo principale della serie, gioco che è più che probabile dopo i fatti raccontati in Halo 5.

La serie tornerà anche nel 2017, precisamente il 21 febbraio, con Halo Wars 2, un RTS in uscita su Xbox One e PC Windows 10.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.