The Order: 1886 – L’IP è viva, un sequel è molto probabile

Di Mauro "Ryuk" Barone
22 ottobre 2016

Torniamo a parlare di The Order: 1886, dopo più di un anno dalla sua uscita. Da allora, sia il publisher Sony che lo sviluppatore Ready at Dawn non hanno mai parlato di un futuro per questo gioco.

Tuttavia, il Creative Director Ru Weerasuriya ha oggi affermato che vedremo ancora gli eredi di Re Artù in un nuovo gioco:

[…]Sì, questo marchio ha un futuro, è già costruito in quel titolo. Quel futuro è già stato costruito dagli albori, sin da quando abbiamo messo le mani per la prima volta su di esso. Come sapete, dal momento in cui l’avete provato, avrete capito che c’è una trama più grande. C’è una macro storia che va avanti, qualcosa di molto più grande rispetto a quello che abbiamo creato. Quindi, ci sono sicuramente novità in arrivo.

Queste sono le parole del direttore creativo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.