In produzione un film ispirato a Gears of War

gears of war 4
Di Mauro "Ryuk" Barone
6 ottobre 2016

É stato annunciato il primo film dedicato alla saga di Gears of War durante una livestream mirata a celebrare l’imminente rilascio del titolo. Un progetto cinematografico su Gears of War si vociferava da molto tempo, ma il leader di The Coalition e Rod Fergusson aspettavano soltanto il momento giusto, che è arrivato con l’opportunità di collaborare con Universal Studio.

Fergusson, il creatore di Gears of War, ha annunciato che il film non sarà una riproduzione fedele della trama del videogioco:

Molti film tratti da videogiochi in passato hanno miseramente fallito perché hanno provato a creare un film per giocatori. Se hai un grande Marchio con un retroscena profondo e tante tradizioni puoi tirare fuori storie molto interessanti il che è grandioso, ma se ti basta andare oltre il pubblico del gaming allora questo non porterà il film al successo.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo.

Fonte

 

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.