Infinite Warfare – Doppi punti su Zombies in Spaceland

zombie in spaceland
Di Mauro "Ryuk" Barone
11 novembre 2016

Infinity Ward ha annunciato tramite i social network che sono ora attivi i doppi punti esperienza su Zombies in Spaceland.

Lo scorso fine settimana gli sviluppatori di Infinite Warfare ci hanno regalato tre giorni di doppi XP nel multigiocatore. Ora è invece il turno della divertente modalità Zombies in Spaceland ambientata negli anni ’80. Qualora non aveste ancora avuto modo di provare la sopravvivenza alle orde di zombie, vi consigliamo caldamente di farlo in questi giorni, dato che i doppi punti vi daranno un motivo in più. Il bonus di punti terminerà lunedì alle ore 19.00.

La guida completa per l’easter egg la trovate cliccando su questo link.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.