Injustice 2 – Aperte le registrazioni alla Beta

Injustice 2
Di Luca "Beard" Porro
21 gennaio 2017

Nella giornata di ieri, NetherRealm Studios, ha ufficialmente annunciato l’apertura delle registrazioni alla beta di Injustice 2.

Il prossimo capitolo del picchiaduro basato sugli eroi DC Comics, debutterà il 16 maggio sul mercato; a quanto pare però, gli sviluppatori hanno deciso di regalare ai fan un modo di provare in anteprima il gioco grazie appunto a questa fase di beta testing. Non si sanno ancora né le date della beta, né quanti e quali personaggi saranno giocabili, l’unica informazione conosciuta è che la beta sarà online; presumibilmente si tratta di un modo per gli sviluppatori di testare i server di gioco prima del lancio.

Se dopo aver visto il recente trailer sulla storia di Injustice 2, non vedete l’ora di provarlo con mano, seguite questo link e registratevi alla beta, la quale sarà disponibile sia su PlayStation 4, sia su Xbox One; ricordatevi però di rimanere sulle pagine di Uagna per ogni nuovo dettaglio sul mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.