Insider sicuri, il prossimo Call of Duty avrà battaglie spaziali

logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
31 marzo 2016

I rumor sul prossimo Call of Duty procedono senza fine. Per un paio di mesi siamo stati abbastanza sicuri che il gioco in lavorazione fosse Call of Duty: Ghosts 2, come paventato da più parti (su tutte il sito Fraghero), ma negli ultimi giorni è emerso qualcosa di completamente diverso grazie all’insider Shinobi602, che si è detto convinto del fatto che il prossimo titolo del franchise sarà ambientato nello spazio. Oggi, su NeoGAF, arrivano nuove conferme sull’ambientazione fantascientifica del prossimo capitolo della serie, che a quanto pare avrà delle vere e proprie battaglie spaziali.

A parlare è sempre Shinobi602 (trovate il post in questione in fondo all’articolo), che ha spiegato come il prossimo COD sarà estremamente diverso dal solito, con battaglie su astronavi e un’area comune sicura per i giocatori, che fungerà da base:

Non assomiglia assolutamente a Ghosts, stiamo parlando di combattimenti su navi spaziali, e non solo intorno al pianeta Terra. Ci sarà un’area che farà da zona sicura centrale.

A questo punto non sappiamo davvero più a chi credere. La conferma arriverà solamente con l’annuncio ufficiale di Infinity Ward.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.