Jak & Daxter ritornano con il “Jak & Daxter Bundle” per PS4

Di Lorenzo "Hill" Arduino
5 dicembre 2017

Il 6 dicembre 2017 sarà il giorno che vedrà il ritorno in grande stile di Jak & Daxter. Il nuovo “Jak & Daxter Bundle” uscirà infatti su PS4 e comprenderà la saga nella sua interezza.

Il primo capitolo fece capolino su Playstation 2 nel lontano 2001 e il suo successo venne consacrato negli anni con l’uscita di tre ulteriori capitoli.  I primi tre episodi della saga erano già stati oggetto di un porting su PS3, lasciando fuori però Jak X. Quest’ ultimo capitolo si discostava dalle meccaniche di action/adventure a cui eravamo stati abituati, per avvicinarsi maggiormente ad un titolo di corse automobilistiche, con l’obiettivo di far saltare in aria gli avversari e arrivare sani e salvi al traguardo.

Jak & Daxter: The Precursor Legacy, inoltre, è già uscito su PS4 lo scorso 22 agosto. Per evitare un doppio acquisto pare sia inoltre in cantiere un bundle che comprenda unicamente Jak 2, Jak 3 e Jak X Combat Racing.

Per chiunque sia alla ricerca di un’avventura “vecchio” stile che comprende esplorazione, enigmi e azione a non finire la saga di “Jak and Daxter” è assolutamente da non perdere e questo bundle è l’occasione perfetta per non lasciarsela sfuggire.



Scopro i videogiochi all’età di 5 anni con il Sega Mega Drive, per poi innamorarmene definitivamente con Final Fantasy X nel 2001. Da quel giorno continuo tutt’oggi ad esplorare il settore, cercando di non essere “solo” un videogiocatore ma guardando anche agli aspetti economici e di sviluppo di questo mondo.