Kingdom Hearts HD 2.8 supporterà PS4 Pro

kingdom hearts 2.8 hd
Di Andrea "Geo" Peroni
12 ottobre 2016

Nell’ultimo numero di Dangeki PlayStation, il director di Kingdom Hearts III Tetsuya Nomura ha diffuso alcune nuove informazioni sui prossimi titoli della serie. In merito al rinvio di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Nomura si è scusato con i fan, ma la decisione è stata presa in relazione alle tante uscite in quel periodo (principalmente, probabilmente, a causa della vicinanza con un’altra esclusiva PS4, The Last Guardian). Ci sono però novità per quanto riguarda il supporto al gioco: Nomura ha infatti confermato che Kingdom Hearts HD 2.8 godrà di un aggiornamento che gli permetterà di utilizzare le potenzialità di PS4 Pro e dunque la risoluzione in 4K.

Pochissime parole invece, nel corso dell’intervista, riservate a Kingdom Hearts III. Nomura ha affermato pochi giorni fa che i lavori stanno procedendo bene, ma ha confermato che non verranno mostrati aggiornamenti sul gioco fino a quando non sarà uscito Kingdom Hearts HD 2.8, la cui release è fissata per il 24 gennaio.

La collection conterrà Kingdom Hearts HD: Dream Drop Distance, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage e le sequenze cinematiche di Kingdom Hearts: Unchained χ[chi]. Se siete interessati ad una edizione speciale del gioco, vi consigliamo di preordinare il gioco per ottenere la Limited Edition.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.