Kingdom Hearts III sarà giocabile al Lucca Comics & Games 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
20 agosto 2018

Koch Media Italia, che si occupa della distribuzione e promozione nel nostro territorio dei prodotti targati Square-Enix, ha annunciato, per la gioia di tutti i fan, che Kingdom Hearts III sarà presente al Lucca Comics & Games 2018 con un grande stand, dove tutti coloro che vorranno potranno provare l’attesissimo nuovo titolo in uscita il 29 gennaio 2019.

I fan italiani della serie di KINGDOM HEARTS sono invitati a scoprire di più sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III grazie ad una serie di eventi speciali che si terranno a Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre. 

KINGDOM HEARTS III arriverà a Villa Bottini con due demo giocabili in cui i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz. Gli ospiti potranno anche divertirsi con varie attività dentro e fuori dalla villa, tra cui una fantastica opportunità fotografica con una Keyblade gigante.

Prossimamente pubblicheremo più informazioni su tutte le attività disponibili all’evento di KINGDOM HEARTS III. 

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.