Kingdom Hearts III – Svelati i Keyblade in regalo con il preorder del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2018

Square-Enix ha mostrato oggi un’immagine che ritrae alcuni Keyblade che saranno bonus preorder esclusivi per Kingdom Hearts III, l’attesissimo capitolo conclusivo della saga di Sora vissuta fino ad oggi che uscirà il 29 gennaio 2019.

Sono quattro i Keyblade disponibili come bonus preorder, ed è già stato confermato che nessuno di loro potrà essere acquistato o ottenuto in altra maniera. In ogni modo, alcuni Keyblade presentano delle limitazioni, che vediamo di seguito.

Il primo Keyblade che vedete nell’immagine qui sotto sarà un’esclusiva per il mercato giapponese. Il secondo e il terzo Keyblade saranno invece bonus preorder rispettivamente per PS4 e Xbox One, ma solamente se prenotate il gioco tramite PS Store e Xbox Store.

L’ultimo Keyblade è invece un “volto noto” ai fan della serie: si tratta dell’arma Starlight di Kingdom Hearts Union χ, e per ottenerla dovremo, stando alla descrizione, “aver ottenuto un certo in Classic Kingdom” sull’app mobile di Square-Enix. È molto probabile che tale richiesta si riferisca ai minigiochi della serie Classic Kingdom che arriveranno su Union χ da domani, con l’aggiornamento 3.0 del gioco.

Which Kingdom Hearts III Keyblade listed here is your favourite?DLC Keyblades won't be sold after launch, so it is unlikely that these will be available outside of the methods listed below each Keyblade.

Pubblicato da KHInsider su Mercoledì 5 settembre 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.