Kingdom Hearts Union x[Cross] – Inizia l’evento dedicato a Coco

Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2018

Square-Enix ha annunciato oggi che KINGDOM HEARTS Union x[Cross], il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney•Pixar di successo Coco. Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:

· Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
· Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali.
· Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.