La modalità fotografica di Shadow of the Colossus in un video

Di Alessandro Mastroeni
23 gennaio 2018

Ormai manca poco all’uscita del remake di Shadow of the Colossus, storico e immancabile titolo nelle collezioni di tutti gli appassionati di videogiochi. In attesa del 6 febbraio, vogliamo proporvi un trailer pubblicato dal canale ufficiale di Playstation su Twitter, nel quale vengono illustrate tutte le possibilità offerte dal photo mode.

Qui di seguito potete guardare il video

Siamo certi che questa gradevole aggiunta sia particolarmente apprezzata da chi ama fare degli screenshot durante le partite, dopo tutto il titolo offre scorci meravigliosi, la cui bellezza viene ampliata a dismisura dalla nuova veste grafica del titolo.

Shadow of the Colossus è una poesia trasformata in un videogioco, uno di quei giochi che vi terrà incollati allo schermo per la sua maestosità ed è un acquisto seriamente consigliato a chi è in possesso di una PS4 e non ha potuto provare il titolo al momento della sua uscita, ormai 13 anni or sono.

Se volete, potete ingannare ulteriormente l’attesa leggendo uno speciale molto interessante scritto dal nostro Andrea Peroni o guardando un video in cui vengono mostrati i primi 15 minuti del gioco. Non prendete impegni, la recensione di Shadow of the Colossus arriverà sulle pagine del nostro sito giorno 30 Gennaio alle ore 9:00, non mancate !



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.