L’aggiornamento 4.50 su PlayStation 4 ha portato problemi con il Wi-Fi

Di Mauro "Ryuk" Barone
22 marzo 2017

Alcuni utenti si sono lamentati del malfunzionamento della connessione Wi-Fi sulla PlayStation 4 dopo aver aggiornato la console con il software 4.50.

Le prime rogne sono iniziate già il giorno dell’aggiornamento che risale al 9 marzo. In queste due settimane le lamentele sono state molteplici, più di 250 gamer hanno riscontrato questo fastidioso problema (errore NW-31297-2). Per fortuna Sony è già al corrente di questo disguido e si è messa già all’opera per risolvere tutto il prima possibile.

Anche io personalmente ho avuto la sfortuna di trovarmi davanti a questo problema, risolto poi, con un semplice riavvio. Anche voi avete avuto disfunzioni della connessione Wi-Fi?

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.