Ecco a voi le nuove scarpe della Nike targate Playstation

Di Alessandro Mastroeni
20 gennaio 2018

Attraverso la collaborazione di Paul George, cestista dell’ NBA e videogiocatore appassionato, dei designer di Nike e di Playstation, Sony ha annunciato in una pagina del suo blog il lancio di un paio di calzature molto particolari.

Ecco il video dell’annuncio

Come è possibile notare dal trailer, ciascuna scarpa è dotata di luci a Led alimentate da batterie a litio e possono essere accese, spente o funzionare ad intermittenza per mezzo di un interruttore posto sul retro; i colori rendono le calzature molto appariscenti e la tomaia è ornata con simboli a tema Playstation; a prima vista appaiono fighissime. Non è tutto, oltre alle scarpe, ci sarà in omaggio un codice per scaricare il tema per PS4 con Paul George protagonista.

Le PG-2 targate Playstation potranno essere acquistate a partire dal 10 Febbraio in tutto il mondo.

Che ne pensate ? Secondo voi si tratta di una mossa di marketing molto astuta oppure Sony per via del suo dominio incontrastato sul mondo console si sta montando un po’ troppo la testa ?

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.