In live con Uagna – Le ombre del male

Di Andrea "Geo" Peroni
4 aprile 2017

Per le strade di Morg City si annidano tantissimi pericoli. Apothicon, uomini ombra, Margwa. E naturalmente gli immancabili non-morti. Fortunatamente per i suoi abitanti, ammesso che ce ne siano rimasti, sono arrivati nuovi eroi in città: il team di Uagna.

Questa sera su YouTube la nostra squadra ammazzazombie torna infatti in azione su Shadows of Evil, la prima mappa di Call of Duty: Black Ops III Zombies. La squadra capitanata da Mr. Frank cercherà di portare a termine l’easter egg di Shadows of Evil, con l’obiettivo dunque di recuperare la Chiave dell’Evocazione e di uccidere il pericolosissimo leader degli Apothicon, l’Uomo Ombra. Riusciremo nell’intento? Per scoprirlo restate con noi: la live avrà inizio alle ore 21:00!

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.