Microsoft vi fa provare Halo Wars 2 in anteprima a Milano

Di Andrea "Geo" Peroni
10 febbraio 2017

Microsoft Italia cambia sede, e in occasione di tale “trasloco” ha organizzato un gradito evento in quel di Milano. Presso la nuova sede dell’azienda, la Microsoft House di Viale Pasubio 21 a Milano, sarà infatti possibile provare in anteprima la nuova esclusiva in arrivo tra pochi giorni su Xbox One e PC, lo strategico Halo Wars 2.

Microsoft cambia sede e si trasferisce nel cuore di Milano inaugurando Microsoft House, il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia, che verrà aperto ufficialmente al pubblico con tre diversi appuntamenti sabato 18 febbraio. L’intera giornata sarà dedicata al mondo del gaming e inizierà alle ore 10.00 con una sfida genitori-figli a FIFA17 su Xbox One, proseguendo nel pomeriggio con la presenza del gruppo di YouTuber “I Mates” che incontreranno i fan a partire dalle ore 14.00. Alle ore 18.00 sarà infine possibile provare in anteprima Italiana Halo Wars 2, ultimo atteso titolo di una delle saghe di videogiochi più famosa di sempre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.