Nintendo prepara un grande E3 2017

uagna nintendo nuova copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
26 marzo 2017

L’E3 2017 di Nintendo sarà grandioso. Parola di Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, che ha oggi dichiarato come la compagnia punterà fortemente sull’expo di Los Angeles per mostrare al mondo le grandi sorprese che sta preparando. Sia per Switch, che per 3DS.

Queste le parole di Fils-Aime a FOX News:

“L’E3 è sempre un evento importante per noi, ad ogni E3 abbiamo l’opportunità di raccontare la nostra storia, e quest’anno ci sarà un grande E3. Faremo vedere tanti giochi, anche se per il momento non posso raccontare nulla né dei titoli né dei segreti preparati per l’E3. Sarà però una grande occasione per mostrare giochi per Switch e anche tanti nuovi contenuti per 3DS.”

Quest’anno lo spazio fornito a Nintendo per la sua organizzazione sarà all’incirca pari a quello di Sony, sinonimo del fatto che il colosso di Kyoto vuole tornare grande protagonista all’E3.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.