Una nuova PlayStation in arrivo nel 2018?

uagna playstation
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 aprile 2017

Sono passati pochi mesi dall’uscita dell’ultima versione di PS4 e già si inizia a parlare di una fantomatica PS5.

Secondo l’analista Damian Thong, verrà lanciata una nuova PlayStation nel 2018. Questa ipotesi però non è ancora ben chiara, in quanto è difficile da capire se si tratterà di un semplice aggiornamento per quanto riguarda la PlayStation 4 oppure una nuova generazione di console con l’arrivo di una PlayStation 5.

Ovviamente si trattano di rumor, però c’è da dire che, lo stesso Damian Thong aveva previsto in modo corretto l’arrivo di PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Slim.

Cosa ne pensate? Arriverà davvero una PS5 nel 2018 oppure è ancora presto per una nuova console di casa Sony?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.