Outlast 2 rinviato al 2017

possibile logo outlast 2 uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
2 agosto 2016

Outlast 2 non arriverà a fine 2016, come inizialmente annunciato da Red Barrels. Gli sviluppatori del gioco, in una nota ufficiale su Facebook, hanno infatti dichiarato di aver posticipato l’uscita del sequel di Outlast fino al primo quarto del 2017.

Sul profilo ufficiale di Red Barrels è infatti apparsa una lunga spiegazione del perché Outlast 2 sia stato rinviato, dalla quale si evince che gli sviluppatori desiderano avere più tempo per perfezionare il gioco:

Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le possibilità, abbiamo deciso di rinviare Outlast 2 fino al Q1 del 2017. Vogliamo che sappiate che ascoltiamo i vostri feedback, sappiamo che siete impazienti e che vi interessa del nostro lavoro. Il nostro obiettivo è di farvi avere l’esperienza più appagante e terrificante possibile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.