Il peso di Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered viene svelato ed è gigantesco

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
4 ottobre 2016

Preparatevi a fare spazio sui vostri hard disk, perché pochi minuti fa la testata internazionale Charlie Intel ha postato una foto su Twitter che ritrae una copia della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, che comprende quindi anche Modern Warfare Remastered. Il peso dell’installazione è a dir poco gigantesco.

Come riporta il retro della confezione del gioco, infatti, per installare Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered serviranno la bellezza di 130 GB sul vostro HD.

Il peso è riferito sia all’installazione utilizzando un supporto fisico, sia ai dati da scaricare nel caso abbiate deciso di acquistare il gioco in formato digitale. Facendo un rapido calcolo, dopo che ieri è stato svelato il peso di Modern Warfare Remastered, possiamo dedurre che Infinite Warfare occuperà almeno 80 GB.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.