PlayerUnknown’s Battlegrounds: ecco quando lascerà l’Accesso Anticipato

PUBG PlayerUnknown's Battleground
Di Marco "Rubo" Rubin
8 dicembre 2017

Gli sviluppatori del popolarissimo PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno da poco rivelato la data in cui il gioco lascerà la fase di Accesso Anticipato dalla piattaforma Steam per essere rilasciato completamente.

Tramite un tweet, il team di Bluehole ha annunciatoo che il gioco uscirà da questa fase il prossimo 20 dicembre, rispettando la promessa degli sviluppatori di rilasciare il gioco completo entro la fine di quest’anno. Entrato su Steam verso la fine di marzo, ad agosto è diventato il gioco più giocato su Steam, riuscendo a spodestare addirittura Dota 2, e il prossimo 12 dicembre verrà rilasciato anche su piattaforma Xbox.

Inoltre, è in arrivo una nuova mappa chiamata Miramar, mostrata proprio ieri in occasione dei The Game Awards. Qui in basso potete trovare il trailer di presentazione.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.