PlayStation Plus – Annunciati i titoli di luglio

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
28 giugno 2017

Sony ha da poche ore annunciato i titoli che saranno inclusi nella Instant Game Collection di luglio per gli abbonati a PlayStation Plus. Questo mese, non saranno 6 i giochi inclusi come da tradizione, ma 7, in occasione del debutto dei titoli della nuova gamma PlayLink.

I giochi potranno essere scaricati da martedì 4 luglio. Di seguito trovate la lista completa:

  • Until Dawn (PS4) – Se sei facilmente impressionabile, meglio chiamare un amico prima di avviare il gioco. L’acclamato titolo di Supermassive Games che rende omaggio al classico slasher è il primo dei giochi di questo mese. Segui otto teenager delle superiori che raggiungono una casa sperduta in montagna per commemorare la tragica perdita di due amici, mentre blackout, sparizioni improvvise e una ricca di dose di sfortuna trasformano questa reunion in una disperata lotta per la sopravvivenza. Mentre la situazione precipita sempre di più, sarai chiamato a prendere decisioni fulminee per salvare ognuno dei personaggi indifesi da una sorte orribile. Riuscirai a mantenere i nervi saldi?
  • Game of Thrones: A Telltale Series (PS4) – Anche la celebre serie fantasy Game of Thrones, resa famosa dalla serie TV di HBO tratta dai romanzi di George R.R. Martin, è finita sotto le grinfie di Telltale Games. Una nuova avventura grafica ambientata a Westeros nella quale controllerete la famiglia Forrester, un casato ideato dagli stessi ragazzi di Telltale e che hanno un forte legame con la famiglia Stark. Nell’offerta sono ovviamente inclusi tutti gli episodi della prima stagione.
  • Dimmi chi sei! (PS4) – Come regalino speciale dopo l’E3, dal 4 luglio i membri di PlayStation Plus potranno scaricare anche Dimmi Chi Sei! nell’ambito dell’abbonamento. In questo irriverente titolo quiz per party, prima uscita della nuova gamma PlayLink – che potrai giocare con un massimo di cinque amici e familiari, scoprirai cosa pensate davvero l’uno dell’altro. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora.
  • Tokyo Jungle (PS3) – Action survival ambientato in un futuro lontano, nel quale gli umani hanno abbandonato la Terra. Il Giappone, luogo in cui è ambientato il gioco, è dominato da animali selvaggi che lottano per la sopravvivenza.
  • Darkstalkers Resurrection (PS3) – Picchiaduro arcade nipponico targato Capcom, remake del primo Darkstalkers.
  • Don’t Die Mr Robot (PS Vita, PS4) – Dodge-em-up indie in 2D, con una grafica estremamente colorata.
  • Element4l (PS Vita) – Platform indie dai toni cupi e misteriosi, che ha fatto incetta di ottime recensioni dopo il suo lancio nel 2013.

Siete soddisfatti di questa line-up di PlayStation Plus?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.