Problemi di spedizione per Oculus Rift

oculus rift foto
Di Andrea "Geo" Peroni
3 aprile 2016

Come riportato da PCGamesN, la compagnia distributrice di Oculus Rift ha qualche problema con la spedizione dei visori di realtà virtuale, già in commercio da circa due settimane. Come riportato da vari utenti, però, le spedizioni non sono andate tutte a compimento, e il ritardo si sta lentamente accumulando.

Stando ad una email spedita dalla compagnia ai suoi clienti, ci sono stati problemi legati ai tanti e imprevisti preorder di Oculus Rift, che hanno fatto trovare impreparati sia la produzione che la distribuzione. Proprio per questo, tutti i pezzi ancora non consegnati sono ora previsti per il 12 aprile, data in cui la compagnia si ripromette di consegnare tutti gli Oculus Rift prenotati e pagando di propria tasca le spese di spedizione, anche internazionali, come riportato dal CEO di Oculus su Twitter.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.